Comunicati

Esteso fino al 23 giugno il periodo per aderire alla polizza LTC volontaria – Procedura di sottoscrizione per la polizza LTC Volontaria: Accesso e istruzioni per aderire online

Fino al 23 giugno, coloro che hanno preaderito possono effettuare la sottoscrizione del contratto direttamente sul sito della Compagnia Generali, tramite il seguente link: https://ltccuneo.azurewebsites.net/.

È importante notare che sia l’iscritto che gli eventuali familiari indicati nella preadesione devono sottoscrivere individualmente l’atto di adesione nella procedura della Compagnia, seguendo le istruzioni dettagliate nella Guida alla sottoscrizione LTC Volontaria.

Ecco come procedere:

1. Prima di iniziare la procedura di sottoscrizione, assicurati di avere a disposizione il PDF o il JPG della tua carta di identità e della tessera sanitaria. Sarà necessario caricare questi documenti separatamente tramite upload nella procedura di Generali.
2. Dopo aver inserito correttamente i tuoi dati anagrafici, la procedura richiederà di scaricare l’atto di adesione, sottoscriverlo e allegarlo tramite upload.
3. Nel caso in cui tu abbia più di 55 anni, sarà richiesta anche la compilazione online del Questionario Sanitario.
4. La copertura assicurativa avrà inizio dal primo gennaio 2023.

Se hai già sottoscritto la polizza nel 2022, non è necessario intraprendere alcuna azione poiché il rinnovo avviene automaticamente a meno che non sia stata data una disdetta.

Per ulteriori dettagli e informazioni, puoi accedere al box dedicato alla LTC nel sito del Fondo qui.

Per tutte le informazioni dettagliate sulla polizza, puoi contattare l’Agenzia Generali Italia di Cuneo utilizzando i seguenti riferimenti:

– Telefono: 0171/456811 – 0171/456860
– Cellulare: 348/3983661
– E-mail: collettivevita@generalicuneo.it
– Orario al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.