Comunicati

CONTO SOCIALE: fino al 30 maggio per scegliere la destinazione

Fino al 30 maggio i colleghi che hanno già destinato il proprio Premio Variabile di Risultato (PVR) al Conto Sociale possono scegliere tra le seguenti opzioni:

1) contributo aggiuntivo alla propria posizione di previdenza complementare

2) liquidazione in busta paga

3) rimborso delle spese per servizi di educazione e istruzione, assistenza ai familiari anziani o non autosufficienti e per l’acquisto degli abbonamenti per il trasporto pubblico, sostenute nel 2022 e nel 2021, se non già rimborsate tramite il Conto Sociale dello scorso anno, e/o accesso a beni e servizi erogati tramite una piattaforma welfare in convenzione, che ricomprendono, ad esempio, pacchetti viaggio, abbonamenti a strutture sportive, ingressi a musei, cinema, parchi e abbonamenti editoria, voucher per carburanti, alimentari, tecnologia e abbigliamento.

 La scelta si effettua in accedendo a questo link (solo da pc aziendale)

percorso:

#People > Normativa HR > Contratto Collettivo di II livello > Contratto collettivo 2018-2021 > PVR premio variabile di risultato > Conto Sociale 2021 > SCELTA DESTINAZIONE PVR 2021.

Cosa succede se non si effettua alcuna scelta entro il 30 maggio?

L’intero valore spettante sarà utilizzabile per il rimborso spese e/o per l’accesso a beni e servizi disponibili su piattaforma welfare.

Si potrà comunque ogni mese richiedere la destinazione a previdenza complementare o la liquidazione nel primo cedolino utile, a partire dal 16 giugno 2022.

 

Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della funzionalità on line, si potrà inoltrare, entro la stessa scadenza, la richiesta tramite modulo allegato, via mail alla casella lavmanuali.contosociale@intesasanpaolo.com

Per approfondimenti, è disponibile su #People la sezione Normativa HR > Contratto Collettivo di 2° livello > Contratto Collettivo II Livello 2018-2021 > PVR-Premio Variabile di Risultato > Conto Sociale 2021.

È sempre possibile chiedere chiarimenti o supporto attraverso il portale #People, utilizzando il percorso #People > Assistenza, categoria “Conto Sociale“.

Download allegati